Macchiagodena/“Raduno d’Autunno” di Auto e Moto d’Epoca, Classiche e Sportive

La manifestazione automobilistica più attesa nell’Isernino non terminerà. La Motor Racing Molise (MRM) non chiude i battenti, ma propone per il prossimo 8 Ottobre il “Raduno d’Autunno” di Auto e Moto d’Epoca, Classiche e Sportive.

I Ragazzi della MRM continuano a portare l’automobilismo a Macchiagodena (IS), non per sostituire lo Slalom, ma nell’attesa della  prossima edizione.

Il Comune di Macchiagodena, insieme alla Motor Racing Molise, ha partecipato al progetto regionale “Sperimenta Molise” aggiudicandosi fondi e complimenti per la riuscita del bellissimo progetto. Purtroppo per le precarie condizioni del manto stradale lungo la Sp2 Molesana, l’edizione dello Slalom 2018 non ci sarà!

Sperando in una futura collaborazione con la Provincia e un aiuto dai cittadini, la MRM continua a lavorare per la 3ª edizione rimandandola al 2019. Nel frattempo i ragazzi non si perdono d’animo e aspettano i tanti appassionati domenica 8 Ottobre per il Raduno d’autunno dalle ore 8.00 in località Incoronata a Macchiagodena per raduno e iscrizioni.

Alle ore 10.00 partenza per il giro turistico con visita al Castello Medievale e Borgo della lettura che si concluderà presso il Ristorante “Il Barile” a Macchiagodena.

Commenti Facebook