Lotteria Rossoblu/ La Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus ringrazia

La Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus ringrazia l’Associazione PASSIONE ROSSOBLU, una delle tifoserie organizzate del Campobasso Calcio, per aver organizzato una “lotteria di beneficenza” e di aver donato € 2.300,00, come da regolamento i proventi della lotteria erano finalizzati sia per l’autofinanziamento dell’Associazione Passione Rossoblu e sia alla Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus.

Alla consegna della donazione oltre ad essere presente la nostra Mascotte MARTINO (Martin Pescatore), in tanti hanno voluto essere presenti, vi erano i rappresentanti della nostra Associazione, gli organizzatori della Lotteria dell’Associazione Passione RossoBlu e tante persone che di spontanea volontà hanno voluto esserci vicini.

La cospicua donazione consentirà di sostenere il Progetto Trapianti come sostegno per i familiari dei pazienti costretti ad andare fuori regione.

LIFC MOLISE e PASSIONE ROSSOBLU hanno posto in essere un importante connubio che unisce lo spirito sportivo legato alla fede calcistica per il Campobasso Calcio e il pieno senso di solidarietà tenendo a cuore chi vive in condizioni di difficoltà e soprattutto di chi è meno fortunato di altri a causa di gravi patologie.

Grazie ai formidabili organizzatori di questa Lotteria e all’impegno e valore che dimostrano in ogni loro manifestazione. Sono gesti di solidarietà davvero importanti perché ci aiutano nel mantenimento di un elevato standard qualitativo per diagnosi, assistenza e cura delle persone affette da Fibrosi Cistica.

Oltre a ringraziare l’Associazione Passione Rossoblu e le istituzioni, si ringraziano tutti gli Amici che ci hanno sostenuto e aiutato nella distribuzione dei biglietti, i commercianti che hanno donato i premi e tutti i cittadini, volontari, che con il loro prezioso contributo, hanno permesso questa straordinaria occasione di solidarietà e di partecipazione attiva.

Commenti Facebook