Lega Pro/Finisce in parità l’amichevole Campobasso – Avellino

Campobasso Raccichini, Fabriani, Vanzan, Ladu, menna, Dalmazzi, Tenkorang, candellori, Rossetti, Di Francesco, Liguori.All Cudini.

Avellino Forte, Miceli, Scognamiglio, Silvestri M, Maniero, D’ angelo, Messina, Rizzo, Tito, Matera, Silvestri L.All Braglia.

arbitro D’Agnillo di Vasto.

Marcatori al 51 Candellori, al 61 bernardotto, al 81 giunta al 88 Aloi.

La partita , comincia con i rossoblu in attacco e al 10 rossetti viene fermato in fuorigioco, al 20, bella azione di Di Francesco , il migliore dei suoi, ma la difesa riesce a respingere, al 23 , tiro di Candellori ma forte blocca la palla.

Al 40, cross di rossetti, e Candellori di testa manda di poco fuori. finisce, cosi, il primo tempo sul risultato di 0-0.

Nel secondo tempo, i due tecnici cambiano tutta la formazione , al 51, Candellori segna in sospetto fuori gioco ma l’arbitro convalida e’ 1-0 per i locali.
Al 61, Bernardotto, solo con Zamarion segna con un bel tiro e’ 1-1.

Al 81 , giunta segna il 2-1 per i rossoblu in maglia bianca , al 85 gran tiro di Santaniello che colpisce il palo con un gran bolide, ma al 88 Aloi pareggia con un bel tiro e’ il 2-2
finale in una partita dove i rossoblu hanno tenuto testa all’ Avellino, giovedi arrivera’ al Selvapiana la Juve Stabia per la seconda amichevole con una altra squadra che fara’ parte del nostro campionato.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook