“La salute prima di tutto” e “Impariamo a lottare”, i progetti sportivi ottengono l’approvazione del Ministero dell’Interno

Il COISP a gennaio di quest’anno lanciò il progetto sportivo “la salute prima di tutto” unitamente a quello dell’atleta Fiamme Oro Beniamino Scibilia denominato “Impariamo a lottare” con la previsione per entrambi dell’istituzione di una nuova Sezione delle Fiamme Oro a Campobasso presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato. Adesso il Dipartimento della P.S. fornisce il proprio assenso affinché venga realizzato un progetto che oltre a dare lustro alla Polizia di Stato avvicina le forze di polizia alla cittadinanza ed alle Istituzioni.
E’ con grande soddisfazione che la segreteria Provinciale di Campobasso e quella Regionale del Molise annunciano alla stampa che il Ministero dell’Interno – Dipartimento della P.S. – Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha espresso parere favorevole con propria missiva, datata 05/07/2017, a firma del Direttore Centrale, alla realizzazione dei progetti sportivi promossi con ardore e volti alla costituzione di un settore giovanile delle FF.OO. presso la Scuola Allievi Agenti di Campobasso.

Commenti Facebook