La Nuova Pallavolo Campobasso festeggia il Natale con tutti i ragazzi del settore giovanile

Come da tradizione anche quest’anno l’ASD Nuova Pallavolo Campobasso ha organizzato nell’impianto di Villa De Capoa in via Gorizia festa di Natale che ha coinvolto tutti i ragazzi e le ragazze del mini-volley e del settore giovanile del sodalizio campobassano. Un lungo pomeriggio all’insegna del sano divertimento e del piacere di stare insieme che ha visto anche la partecipazione dei ragazzi e dei rispettivi tecnici della Pallavolo Riccia, Effesport Isernia, Polaris di Montenero di Bisaccia e la Pallavolo Agnone a dimostrazione che lo sport ed il volley offrono sempre spunti di aggregazione. E’ dalla sinergia fra le società regionali che nascono le opportunità di crescita e di sviluppo dell’intero movimento.

I ragazzi si sono cimentati in tornei di sitting-volley (attività propedeutica riservata ai più piccoli)  e di mini-volley. Un ricco buffet ha poi preceduto la tombolata finale con tantissimi premi in palio.
Al termine scambio di auguri e prima dei saluti, la foto ricordo al centro del campo.
Per la cronaca queste le squadre che si sono aggiudicate il primo premio nei rispettivi tornei suddivisi per categoria:
ragazzi nati 2001/2002: vincente Nuova Pallavolo Campobasso 6 (Chiara Tirro, Alessia Puzo, Camilla Tiberio ed Elisabetta Casaletto);
nati nel 2003/2004: vincente Le Campane di Agnone (Agnese Zaccardi, Manuel Di Niro, Francesco Fantilli);
nati 2005/2006 : vincente Granata di Agnone (Luca Masciotra, Marino D’Onofrio, Matteo Iaciancio).

Commenti Facebook