La Nuova Pallavolo Campobasso festeggia il Natale con tutti i ragazzi del settore giovanile

427

Come da tradizione anche quest’anno l’ASD Nuova Pallavolo Campobasso ha organizzato nell’impianto di Villa De Capoa in via Gorizia festa di Natale che ha coinvolto tutti i ragazzi e le ragazze del mini-volley e del settore giovanile del sodalizio campobassano. Un lungo pomeriggio all’insegna del sano divertimento e del piacere di stare insieme che ha visto anche la partecipazione dei ragazzi e dei rispettivi tecnici della Pallavolo Riccia, Effesport Isernia, Polaris di Montenero di Bisaccia e la Pallavolo Agnone a dimostrazione che lo sport ed il volley offrono sempre spunti di aggregazione. E’ dalla sinergia fra le società regionali che nascono le opportunità di crescita e di sviluppo dell’intero movimento.

I ragazzi si sono cimentati in tornei di sitting-volley (attività propedeutica riservata ai più piccoli)  e di mini-volley. Un ricco buffet ha poi preceduto la tombolata finale con tantissimi premi in palio.
Al termine scambio di auguri e prima dei saluti, la foto ricordo al centro del campo.
Per la cronaca queste le squadre che si sono aggiudicate il primo premio nei rispettivi tornei suddivisi per categoria:
ragazzi nati 2001/2002: vincente Nuova Pallavolo Campobasso 6 (Chiara Tirro, Alessia Puzo, Camilla Tiberio ed Elisabetta Casaletto);
nati nel 2003/2004: vincente Le Campane di Agnone (Agnese Zaccardi, Manuel Di Niro, Francesco Fantilli);
nati 2005/2006 : vincente Granata di Agnone (Luca Masciotra, Marino D’Onofrio, Matteo Iaciancio).

Commenti Facebook