Informamolise

L’Isernia FC attiva sul mercato: preso Raffaele Cavallini

Dopo l’amaro esordio in campionato, gli operatori di mercato dell’ASD Isernia Football club hanno accelerato una serie di trattative già in essere, allo scopo di rinforzare l’organico.  Sono ripresi gli allenamenti nell’impianto comunale in contrada Le Piane e, nonostante la sconfitta patita domenica scorsa ad opera del Sulmona, la società e lo staff tecnico hanno palesato un atteggiamento fiducioso, mirato a gettarsi alle spalle il ko del debutto.  Il mister Giovanni Renna ha analizzato l’evoluzione del match insieme ai giocatori, correggendo gli errori e sottolineando gli aspetti positivi.

Mentre la squadra avviava la settimana di preparazione in vista della prima delle due trasferte consecutive, in programma domenica 8 settembre a Giulianova, il vicepresidente Gaetano Battiloro e il direttore sportivo Felice Ferraro chiudevano un importante affare di mercato.
L’Isernia Fc ha tesserato RAFFAELE CAVALLINI, difensore classe 1992 proveniente dalle file della Ctl Campania, formazione che negli ultimi due anni ha preso parte al girone H del torneo di serie D. Nel team del capoluogo partenopeo Cavallini ha collezionato ben 58 presenze (27 quelle della stagione 2012/2013), attestandosi tra i titolari irremovibili. Il giovane difensore vestirà ancora i colori biancocelesti (gli stessi della sua ex squadra), ma per la causa isernina e oggi ha disputato il primo allenamento con i nuovi compagni.
“Il vicepresidente Battiloro lo conosce bene e posso confermare la sua opinione, si tratta di un giocatore molto interessante – il commento del Ds Felice Ferraro – stiamo lavorando alacremente per dotare l’organico di elementi affidabili, che ci diano garanzie soprattutto nel reparto arretrato. Siamo ancora alla ricerca di un difensore centrale esperto, che possa affiancarsi a Caiazza”.

Commenti Facebook
Exit mobile version