L’Associazione Sportiva “Black Mamba Team Club” di Bojano organizza la manifestazione di Karate “Cresciamo Insieme”

L’Associazione Sportiva “Black Mamba Team Club” di Bojano ha organizzato per le giornate del 17 e 18 Maggio 2014 la manifestazione di Karate “Cresciamo Insieme” che si terrà a Bojano presso il Palazzetto dello Sport sito in località Monteverde, con inizio alle ore 15.30 nella giornata di sabato e alle ore 10 nella giornata di domenica. Ospite d’eccezione della manifestazione sarà il Campione Olimpionico nonché Tecnico del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro Ciro Massa che interverrà con circa 10 dei suoi atleti.

Alla Manifestazione, a carattere interregionale, parteciperanno altresì circa 50/60 atleti provenienti dall’Abruzzo, dalla Campania e dalla Puglia.
L’evento è stato fortemente voluto dal Consigliere Regionale Salvatore Micone che così interviene sulla manifestazione: “Ho contribuito alla realizzazione dell’evento perché sostengo l’importanza dell’avvicinamento dei nostri giovani allo sport e la centralità del ruolo delle Istituzioni nella promozione delle attività sportive”. Obiettivo dell’evento, continua Micone, è quello di promuovere l’attività sportiva non solo come fonte di benessere psico-fisico ma anche come veicolo di aggregazione e socializzazione dei giovani. Ringrazio, conclude il Consigliere Micone, il Tecnico Francesco Di Giorgio dell’ASD”Black Mamba Team Club” di Bojano per l’impegno profuso quotidianamente con i nostri giovani e per aver organizzato una manifestazione così importante per il nostro territorio. I miei ringraziamenti altresì al Tecnico Ciro Massa ed ai colleghi atleti delle FF.OO. che porteranno importanti testimonianze ai giovani sportivi”.
Sabato 17 Maggio alle ore 10 si terrà presso la Presidenza del Consiglio Regionale una conferenza stampa per la presentazione dell’evento.

Commenti Facebook