Inaugurazione pista mini-moto – Happy Park Ripalimosani

E’ tutto pronto per la nuova apertura dell’Happy Park. Sarà inaugurata sabato pomeriggio, a partire dalle 16.00, la pista dedicata agli appassionati di mini motocross sita in agro di Ripalimosani (C.da Pesco Farese).

La ASD Lady Biker Molise & Friends aggiunge, così, un tassello importante alle attività proposte. Insieme all’organizzazione di eventi di tipo socio-culturale e di manifestazioni a carattere sportivo-ricreativo, alla promozione turistica del territorio e all’attuazione di iniziative di beneficenza, la società intende divulgare la pratica del motociclismo dando la possibilità anche ai più piccoli di avvicinarsi al mondo delle moto.

Già il 2 giugno scorso, l’associazione ha portato le minimoto in piazza a Campobasso in occasione della Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal CONI, riscuotendo un grande successo. Decine di bambini hanno avuto la possibilità si indossare caschi e protezioni, salire in sella e provare a guidare facendo lo slalom tra i birilli.

Da sabato, i bambini appassionati di motociclette avranno di nuovo una pista a disposizione per provare ad imparare a guidare.

Intanto, fervono i preparativi per la 2^ edizione del moto-incontro ‘Lady Biker Molise & Friends’ che quest’anno si svolgerà a Campobasso, nell’area del Bosco Faiete, nel week-end del 6 e 7 luglio. E’ prevista una massiccia partecipazione di motociclisti, soprattutto molisani, ma anche provenienti da fuori regione.

Domenica, invece, i motociclisti campobassani andranno a far visita ai colleghi “Scorbutici di Foggia” per un giro insieme sul Gargano.

Commenti Facebook