Il Venafro C5 aspetta in casa lo Sporting Sala Marcianise

Per il Venafro Calcio a 5 sarà una sfida molto difficile quella di domani contro lo Sporting Sala Marcianise. Tra le mura amiche della struttura sportiva di via Pedemontana, alle ore 15.00 i bianconeri affronteranno una delle squadre più forti del campionato. I campani sono secondi in classifica con ben 22 punti di distacco sul Venafro che è al penultimo posto del Girone E. Gli ospiti, inoltre, in questa stagione hanno perso solamente due volte in trasferta.

Ciò nonostante l’atmosfera nell’ambiente venafrano sembra essere delle migliori. Mister Cuzzi è molto determinato e fiducioso; determinazione che sembra aver trasmesso ai suoi giocatori e che è mancata nella disfatta di Barletta. La pausa di campionato, inoltre, ha consentito allo staff tecnico di integrare maggiormente i nuovi arrivi negli schemi di giocho. La concentrazione è ai massimi livelli e ci si aspetta un importante contributo anche dai numerosi spettatori previsti.
Del resto gli acquisti del mercato invernale hanno reso la squadra del patron Scarabeo assai competitiva. Ci si aspetta, dunque, una gara bella ed entusiasmante nella quale i molisani cercheranno la vittoria nonostante il valore degli avversari.

Commenti Facebook