Il Montagano – Petrella vince al Pala Sturzo. Niente da fare per la Primavera Chaminade

PRIMAVERA-CHAMINADE: Tammaro, Di Iorio, D’Ilio, Mignogna, Di Nunzio A., Pietrunti, Di Nunzio D, Spensieri, Pitrunti, Di Camillo, Villani, Gianfagna. Allenatore : De Michele.

MONTAGANO-PETRELLA : Ibero, Piermarini, D’Elia, Piacci, Piscopo, Di Bartolomeo, Iacovino, Galuppo, Mariano Lorenzo, Muccino, Mariano Luca. Allenatore: Civivo.

Reti: Di Bartolomeo 1T (MP), Muccino 2T (MP), Mariano 2T (MP)

Anche il Montagano – Petrella vince al Pala Sturzo. Niente da fare per la Primavera Chaminade, che non riesce proprio ad invertire questo trand negativo tra le mura amiche. “Abbiamo giocato la peggiore partita della stagione e giustamente abbiamo perso” questo il commento di Mister De Michele. Amarezza ma anche consapevolezza di essersi complicati da soli una gara. Primo tempo terminato con gli ospiti in vantaggio, solo per 1-0, con la rete di Di Bartolomeo. Nessuna reazione nella ripresa. Muccino e Marino hanno chiuso il match 3-0 per il Montagano- Petrella. La classifica non cambia, grazie ai risultati giunti dagli altri campi. Perde anche il Frosolone, restano 6 i punti di svantaggio dalla griglia play-off. Attenzione però al Colli al Volturno che pareggia e si porta a meno uno proprio dai rossoblu. Il Montagano-Petrella con il successo nello scontro diretto oggi è a meno due. Sabato prossimo, per fortuna, si torna in trasferta. Dodici dei quindici punti aggiunti in classifica sono arrivati proprio lontani dal Pala Sturzo. L’avversaria però non è delle “migliori”, Primavera-Chaminade impegnata al Palapedemontana contro l’F.C. Venafro. I padroni di casa inseguono i cugini dello Sporting che aprono la classifica del girone, solo un punto divide le due formazioni venafrane.

Commenti Facebook