Il Molise conquista il Trofeo Città di Reino

Domenica scorsa a Reino (BN) si è svolto il 2º Slalom Colli del Sannio con al via ben 14 slalomisti molisani e 3 regolaristi.
I piloti portacolori della Molise Racing e della Campobasso Corse hanno festeggiato, a fine giornata, i grandi risultati ottenuti in classifica assoluta e nei vari raggruppamenti.
Su Fiat 126 Suzuki, Cristian Evangelista apre le danze con il 3º posto assoluto, al 7º posto troviamo Francesco Cristofano su A112, a seguire Biagino Santoro su Fiat 127 e Alessio Ciccaglione su Peugeot 205. Buoni piazzamenti anche per Gianluigi Petrone con la sua Peugeot 106, Francesco Lupacchino su A112 e Addolorato Giancola su Citroen Saxo.
Le nuove leve Nicola Rivellino e Marco Genovese continuano a crescere gara dopo gara cercando il feeling giusto con le loro Peugeot 106.
Per la classifica lady troviamo la giovane Angela Moffa che, dopo 2 anni di fermo, torna a indossare il casco su Renault Clio N 2000.
Nel settore Attività di Base in 1ª posizione troviamo, su Peugeot 205, Salvatore Mignogna, seguito da Nicola e Nicodemo Mancini su A112 e Fiat 127 e il veterano Michele Spina con la sua Fiat 126!
La regolarità turistica vede al 1º posto Giuseppe Morrone su Fiat 500 L, a seguire la coppia Antonio Altamura e Aurelia Manganelli su Citroen C3 e il nuovo equipaggio tutto al femminile con Carmelina Mignogna e Lucia Iannone su Renault Clio.
I piloti sono carichi e pronti per le prossime tappe di stagione, aspettando con ansia il 22 Luglio il 26º Slalom Città di Campobasso.
Commenti Facebook