Informamolise

Il Circolo della Vela Termoli al Meeting di Pescara

Il Circolo della Vela Termoli ha dato inizio alle preparazioni delle proprie attività agonistiche partecipando al Meeting velico organizzato da Federvela a Pescara ieri 22 Agosto 2021.

Dopo una lunga sospensione delle attività veliche a causa dell’emergenza Covid 19, anche il Circolo della Vela Termoli inizia così la nuova stagione di regate.

Al meeting, allegro e festoso, hanno partecipato numerosi Circoli Velici della IX Zona FIV, fra i quali i Circoli di Ortona, Pescara, Giulianova e Termoli con una grande affluenza di atleti appartenenti a diverse classi veliche, segno della volontà di tutti di ritrovarsi presto in mare a regatare.

Il Circolo della Vela Termoli ha partecipato con i giovani atleti della squadra Optimist composta da: Scurti Vittorio, Granitto Andrea, Quaglia Lorenzo, Reale Christian, De Lena Jacopo, Vallo Tobia e Di Vito Patrick, accompagnati dall’allenatore Domenico Guidotti.

Il Consiglio Direttivo ed Il Presidente del CVT Maurizio Di Censo, si complimentano con tutti i giovani atleti che hanno partecipato alla manifestazione e augurano a tutti i suoi team, di poter dare inizio ad una stagione piena di regate, soddisfazioni, gioie, sport e vento.

Commenti Facebook
Exit mobile version