“Il calcio per ricominciare”: Agenzia del Demanio, Giornalisti RAI e Vigili del Fuoco a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

E’ in programma il 19 novembre a Roma un triangolare di calcio a scopo benefico dal titolo “Il calcio per ricominciare” a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Si tratta di una manifestazione organizzata dalla Direzione Regionale Veneto dell’Agenzia del Demanio che vede la partecipazione delle rappresentative nazionali ( due i giocatori dell’Agenzia di Campobasso) , dell’Associazione Calcio & Solidarietà giornalisti RAI, del Corpo dei Vigili del Fuoco e dell’Agenzia del Demanio.
Le squadre si affronteranno in tre partite di 45 minuti ciascuna a partire dalle 9.30 e alle 12 avrà luogo la consegna di un assegno simbolico con il ricavato di alcune donazioni al Sindaco della città di Amatrice. L’evento sarà concluso da una premiazione con targhe e coppe per le squadre partecipanti messe a disposizione dall’Associazione Calcio & Solidarietà giornalisti Rai.
Tutti possono assistere all’evento che si svolge al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa, in largo Giulio Onesti 1 a Roma, e per chi volesse fare una donazione in favore della città di Amatrice, si può fare riferimento al conto corrente del Comune.

Commenti Facebook