I giovani fondisti dello Sci Club di Capracotta si fanno valere sulle piste della Sila

La squadra dei giovani fondisti dello Sci Club di Capracotta si fanno valere sulle piste della Sila festeggiando nel migliore dei modi il compleanno del sodalizio ( 19 febbraio 2014 – anno di nascita) .

Sulle piste del Centro fondo Carlomagno, complesso sciistico all’interno del Parco Nazionale della Sila si è svolta nei giorni 16 e 17 febbraio la prima tappa del 16 Criterium Interappeninico Condo 2019 che, vedra’ il gran finale a Barrea nei giorni del 2 e 3 marzo sulle piste di Passo Godi.

Il Criterium organizzato in maniera impeccabile dallo Sci Club Montenero di San Giovanni in Fiore, ha assegnato sabato 16 febbraio il memorial “Corrado Cecco” riservato alle categorie più piccole e poi Domenica il XXVII “Trofeo Florense”.

I nostri giovanissimi atleti Andrea, Maria, Ilaria, Silvia, Diana, Federica, Francesca, Ludovico, Riccardo, Stefano e Claudia, capitanati da Valerio D’ Andrea e Francesca Paglione, e guidati dal nostro Presidente Oreste D’Andrea con il tifo di Peppone, Antonella, Cinzia, Mirko, Ida, Pierino, Mario e Carmine, hanno conquistato il gradino più alto nel Memorial “Corrado Cecco” ed il terzo posto nel “Trofeo Florense”, grazie alle numerose vittorie e piazzamenti individuali.

L’eccellente comportamento dei nostri “Picco!i Campioni”, i trofei conquistati permettono alla nostra piccola comunita’ e al nostro Sci Club di guardare al domani con fiducia.

Commenti Facebook