Giusi Coccia e Martina Iacampo approdano al Rally del Molise

Probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato. Probabilmente nemmeno una di loro due se lo sarebbe mai aspettato…eppure devono essere donne di quelle che in giro proprio non se ne trovano, se domani e dopodomani correranno, a bordo della loro Citroen C2 R 2/B, il quarto rally stagionale.

Dopo l’amaro in bocca recuperato al Rally del Gargano 3 settimane fa, Martina Iacampo e Giusi Coccia approdano al Rally del Molise per chiudere in bellezza la stagione 2018: stagione piena di soddisfazione, visti gli arrivi ed i buonissimi piazzamenti del Rally del Salento e di Roma Capitale.

Il guasto meccanico al motore della piccola belva blu di Trodella Racing non ha minimamente destabilizzato l’equipaggio porta colori della Molise Racing, che sabato e domenica varcherà le 9 prove cronometrate di Campobasso, Busso, Indiprete e Mirabello Sannitico.

L’entusiasmo della Iacampo racchiuso in qualche battuta: “il mio è un sogno che si avvera. lo scorso anno faticavo a razionalizzare, forse non l’ho mai fatto. Ma quest’anno, correre con costanza e con una macchina vera, mi sta facendo capire giorno per giorno, che è questa la strada che voglio percorrere. Se è vero che la passione per l’automobilismo è ereditaria nella mia famiglia, è altrettanto vero che io mi innamoro di gara in gara, ogni volta che allaccio le cinture e poggio i miei guanti sul volante. Acqua Molisia ha creduto in me dal primo istante, non smetteró mai di ringraziarli: la disponibilità e l’apertura che mi ha dimostrato la famiglia Di Iorio è indescrivibile. Sono diventata quasi una nipote, e certamente la più grande consumatrice dei loro prodotti! Mi auguro che questa collaborazione possa durare nel tempo, perchè insieme siamo una squadra vincente”.

Appuntamento quindi in questo week end, sulle strade molisane, per l’ultima gara dell’anno marchiata Molisia/Iacampo.

Commenti Facebook