Ginnastica ritmica, Open Week al Cus Molise

Quando ci sono i numeri che parlano chiaro, il successo è garantito. Al Cus Molise il corso di ginnastica ritmica tenuto sotto la guida di Assunta Iannetta dai tecnici Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi, è pronto a decollare ancora una volta. Dopo gli apprezzamenti ottenuti nelle passate stagioni sportive, anche quest’anno si punterà al massimo.
Le premesse sono ottime da ogni punto di vista, a cominciare dalla passione, dalla competenza e dalla professionalità di chi svolge le lezioni. “Siamo pronte per questa nuova avventura – fanno sapere Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi – abbiamo lavorato bene lo scorso anno grazie soprattutto ai consigli e alle dritte della nostra coordinatrice Assunta Iannetta e speriamo di continuare su questa strada anche per il prossimo anno.
La ginnastica ritmica è una disciplina che consente alle bambine di crescere non soltanto da un punto di vista tecnico ma anche sotto l’aspetto motorio. Oltre a fare lezione, prepareremo le nostre atlete, sia le più piccole che le più grandi, per delle competizioni da svolgere in regione. Lo scorso anno, le ginnaste più grandi hanno partecipato, con successo, al campionato regionale Silver della Federazione Ginnastica d’Italia a Termoli e Vinchiaturo.
Partendo da questo cercheremo di riproporci agli stessi appuntamenti e se possibile far esordire in gara anche le più piccole. Ringraziamo i genitori che nel tempo ci hanno dato fiducia. Ci auguriamo che il numero delle atlete possa crescere ulteriormente. Per quanto ci riguarda – continuano Pasquale e Lombardi – metteremo sempre il massimo impegno e la massima dedizione per provare a raggiungere i migliori risultati possibili”.
Le lezioni partiranno con l’Open Week martedì 11 e giovedì 13 settembre dalle 14,30 alle 16 (dagli otto anni in su) e dalle 16,30 alle 17,30 (dai 3 ai 7 anni). Poi le lezioni continueranno dalla settimana successiva con gli stessi giorni e orari.
Commenti Facebook