Ginnastica ritmica, Cus Molise protagonista

Una domenica all’insegna dello sport, del divertimento e del confronto. Il Cus Molise con le sue giovanissime atlete della ginnastica ritmica Safira Loreggola, Viola Sanginario, Giovanna Chianese, Giulia Di Paolo, Giulia Evangelista e Greta Cannavina seguite da Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi, è stato protagonista al Palafraraccio di Isernia in occasione della manifestazione Gymgiocando che ha visto arrivare in pentria società provenienti da tutto il Molise. Una manifestazione ludico-motoria che ha rappresentato senza dubbio un punto di partenza importante per le piccole e promettenti cussine, brave ad affrontare la giornata sempre con il sorriso sulle labbra, tanto da conquistare al termine della kermesse, il premio allegria.

Le sei rappresentanti del Cus Molise hanno eseguito un percorso con prove di abilità ed elementi di difficoltà. Al termine del percorso ogni atleta ha eseguito una breve coreografia di gruppo. La manifestazione si è conclusa con gli applausi del pubblico presente e con riconoscimenti per tutti i partecipanti.
“E’ stata una giornata importante per le nostre ragazze – spiega Marialaura Lombardi che ha accompagnato le atlete a Isernia – momento di crescita e di confronto oltre che occasione per divertirsi e passare una giornata all’insegna dello sport. La strada intrapresa è sicuramente quella giusta. Grazie a chi ha deciso di darci fiducia, quindi al Cus Molise e ai genitori che ci affidano giornalmente le loro bambine. L’auspicio è che possano continuare a crescere e migliorare nel tempo”.

Commenti Facebook