Gare agricole/ Maurizio Paschetta è pronto a sfidare tutto il mondo

Maurizio Paschetta – the Natural Boy – ci riprova. Attualmente è detentore di cinque record mondiali in lavori agricoli:

– mungitura vacca a mano

– pigiatura uva con i piedi

– spaccalegna con accetta

– impilamento balle piccole di fieno su un rimorchio agricolo

– raccolta tartufi con cane su ring

Paschetta però non sembra aver intenzione di fermarsi: vuole conquistare un altro record mondiale in ambito agricolo. Questa volta il suo obiettivo è la vangatura del terreno a mano in 24 ore , cioè un intero giorno . La sfida è stata lanciata alcune settimane fa dal detentore attuale,

Zhang Xiaoming ( Cina ) che nella città di Ürümqi nel 1975 , in 24 ore è riuscito a vangare la bellezza di 200 m² . Questo record è stato certificato dalla World International Champions .

“Il record mondiale – afferma Maurizio Paschetta – si può migliorare. In questi settimane , mi sono allenato duramente sotto la visione di Fabio Sampo’ ( coach ) affinché questo record mondiale venga ulteriormente migliorato.” La presentazione della gara mondiale si terrà lunedì 11 settembre ore 9 ,  presso i terreni di Villa dell’ eco Radicati , in Via San bernarbino n 14 , Saluzzo ( Provincia di Cuneo,  Piemonte , Italia )

La gara Mondiale di : vangatura del terreno a mano in 24 ore si terrà sempre, stesso giorno e stesso posto , nonché lunedì  11 settembre alle ore 10 , e la gara terminerà : martedì 12 settembre ore 10

In caso di maltempo la gara sarà effettuata presso l’azienda orticola Bernardi Marco in Regione Paschere n 31 , Saluzzo  ( Provincia di Cuneo,  Piemonte , Italia ).

La presentazione e gara mondiale  sarà presentata dal duo : Andrea Vassallo e Martina Gonella

Come nelle scorse gare anche questa volta l’evento è aperto a tutti. In entrambe le occasioni – presentazione e gara mondiale – sarà possibile vederla tutta , in diretta streaming su facebook attraverso la pagina : Maurizio Paschetta Fanpage.

( https://m.facebook.com/profile.php?id=523742401107506)

Commenti Facebook