Futsal under 19: lo Sporting Venafro saluta a testa alta la competizione tricolore

Sipremix Limatola: 7
Sporting Venafro: 5
(3-0 pt)
SPORTING VENAFRO: Andreozzi, Rosni, Mascio, Ziccardi, Giambarbara, Rossi, Siano, Izzi, D’uva, Santopaolo S, Santopaolo G, Passicrate. Allenatore: Di Padua
Marcatori: Siano; Giambarbara; Rosni; Santopaolo S (2)


Si ferma sul parquet di Marcianise il percorso in Coppa Italia dello Sporting Venafro under 19. Contro i padroni di casa del Sipremix Limatola i ragazzi di mister Di Padua concludono la partita con il risultato di 7-5. “È stata una partita dai due volti – spiega il tecnico bianconero – nel primo tempo gli avversari, che sono un’ottima squadra, hanno giocato molto meglio di noi. Nel secondo tempo, invece abbiamo ripreso in mano la partita e a carburare gioco, tanto da andare vicini al pareggio.

In campo tanto agonismo e ritmi elevati ma credevamo, a un certo punto, di poter fare nostra la partita. Alla fine ha vinto la squadra più esperta e che aveva più voglia di vincere. Oltre alla tecnica i nostri avversari hanno messo in campo quella cattiveria agonistica necessaria. Per quanto ci riguarda – sottolinea mister Di Padua – è stata una partita importante sotto il punto di vista della crescita dei nostri ragazzi. Giocare con il fattore ambientale avverso, contro una squadra cattiva e tecnica, sono tutti elementi utili ad accrescere l’esperienza della nostra squadra”.

Commenti Facebook