Futsal Capurso – Chaminade Campobasso 3-1

La Chaminade Campobasso, dopo un filotto di tre vittorie e un pareggio, perde sul campo del Futsal Capurso per 3-1, al termine di un incontro che ha visto i rossoblù concludere poco e male verso la porta pugliese.

Primo tempo concluso sull’1-0 per il Futsal Capurso, grazie al gol di Pavone, nella ripresa i pugliesi riescono a portarsi sul 3-0 e chiudere la contesa. L’autogol di Biacino a dieci minuti dal termine ha dato solo l’illusione ai rossoblù molisani di poter portare a casa almeno un punto, ma il Futsal Capurso è riuscito a coprire bene gli spazi di un campo piccolo e portare casa l’intera posta in palio.

“Una sconfitta che ci può stare – ha commentato il vice-allenatore Valentino Palomboperché non siamo stati brillanti e cattivi come al solito in fase conclusiva dell’azione. C’è stato un buon dinamismo e anche delle buone trame di gioco, ma siamo stati inconcludenti. Non ci siamo mai montati la testa. Sappiamo che è un campionato difficile, perché tutte le squadre sono ben attrezzate. L’unico rammarico è quello di non aver messo la cattiveria necessaria in un campo dove serviva tanto agonismo”.

La Chaminade Campobasso torna in campo oggi martedì 14 novembre 2017 al ‘PalaSelvaPiana’ per la Coppa della Divisione. Nel capoluogo molisano arriverà il Real Dem. Si giocherà alle ore 20. La partita sarà ad eliminazione diretta.

FUTSAL CAPURSO – CHAMINADE  CAMPOBASSO 3-1

FUTSAL CAPURSO: Zerbini, Biacino, Nitti, Demola, Fortunato, Squeo, Colaianni, Dammacco, Pavone, Maruashvili, Galeone, Ritorno. All.: Squillace.

CHAMINADE CAMPOBASSO: Al Assuad, Ruscica, Gonzalez Alonzo, Marro, Cavaliere, Caruso, F. Pizzuto, La Bella, Cancio Rodriguez, Petrella, Oriente, Badodi. All. Paolo Pizzuto (squalificato, in panchina Palombo).

ARBITRI: Di Battista (Avezzano) e Di Luigi (Teramo).

CRONOMESTRISTA: Tessa (Barletta).

RETI: 13’54” Pavone (FC), 22’45” Demola (FC), 27’58” Zerbini (FC), 29’56” (aut.) Biacino (C).

NOTE: ammonito Cancio Rodriguez (C). Tiri liberi: Futsal Capurso 0/0; Chaminade 0/0.

Commenti Facebook