Fitet: Assegnati i titoli regionali giovanili e veterani

Si sono svolti presso il Centro Federale Betania di Petrella Tifernina i campionati regionali individuali assoluti giovanili e veterani per l’assegnazione del titolo regionale. I partecipanti qualificati dalle tre prove regionali si sono dati battaglia per oltre cinque ore per conquistare nella gara più importante dell’anno l’ambito titolo. Nel singolo giovanissimi successo del petrellese Antonio Savastano del PGS “Shalom” che ha superato in finale il compagno di società Antonio Di Stefano. Nella categoria ragazzi il talentuoso pongista del PGS “Shalom” ha battuto in finale il bravo Andrea Oriente del TT Campobasso.

Nella categoria ragazze successo della petrellese Carlotta Parisi che regola in finale la brava Chiara Manfredi Selvaggi dell’Universal Gym Center Isernia. Tra gli allievi successo del combattivo William Ferrante del PGS “Shalom” (nella foto) che supera in finale il combattivo Luigi Zarrelli del TT Campobasso.

Nella categoria junior maschile l’ottimo Francesco Romagnuolo del TT Isernia batte in finale il compagno di squadra William Sanità. Nel singolo femminile junior successo dell’ottima Letizia Racchi che supera in finale Adriana Ruscitto Marinelli del PGS “Shalom”.

Nel singolo maschile veterani successo di Francesco Giannini dell’Universal Gym Center che supera il finale il sempreverde e combattivo Bernardo Cosimi del TT Campobasso. Nel singolo femminile veterane successo dell’esperta Mariacarmela Buonviaggio del TT Campobasso che batte in finale Gabriella Farrace dell’Universal Gym Center Isernia.

La direzione gare affidata all’esperto arbitro campobassano Gaetano di Toro ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare. La cerimonia di premiazione alla presenza dei rispettivi delegati provinciali di Campobasso e Isernia Josè Rafael Ruscitto Marinelli e Mario Esposito nonché del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso l’importante manifestazione.

Commenti Facebook