Fermana 1 – Campobasso 0: altra sconfitta per i Rossoblu

Il Campobasso, e’ di scena a Fermo per l’undicesima giornata del torneo di serie D girone F.I lupi, devono fare a meno di Soundant , che in settimana ha rescisso il contratto con i Rossoblu per motivi personali.La Fermana , comincia la gara, all’ attacco e al 4 protesta per un presunto fallo di Corbo su Omiccioli ma l’arbitro fa proseguire. Al 15, tiro di Corbo, ma la sfera termina fuori. Al 20, azione della fermana ma cotticelli, para senza problemi.Al 27, fallo di Voltasio su Petrucci, il migliore dei suoi,e il giocatore viene ammonito.Al 35, tiro di Montuori  ma la palla finisce fuori.Al 41, azione di Petrucci, errore di Esposito e molinari ne approfitta e batte cotticelli per 1-0 in favore dei locali.
Finisce, cosi, il primo tempo con la Fermana in vantaggio per 1-0.Nel secondo tempo, al 60, azione di Molinari ma Cotticelli respinge la minaccia. Al 62, si fa male Montuori, che esce ed entra De Matteis. Al 70, tiro di Voltasio ma la palla termina alta.Al 75, esce Comotto ed entra Ferrante.Al 80, viene espulso De Matteis, senza motivo e al 81 anche Novelli segue la stessa sorte per proteste.Al 83, espulso anche Meduri che forse ha detto
qualcosa al direttore di gara.Finisce cosi, la partita con la vittoria dei locali ma un pareggio sarebbe stato un risultato piu’ giusto. Insufficiente l’arbitro che ha espulso due giocatori senza motivo perche’ in undici uomini i Lupi potevano anche pareggiare, infine brutta la gara dei locali che hanno giocato male per loro di buono c’e’ soltanto il risultato.
Fermana
Valentini, Bossa, Comotto, maghizoui, Ipsas, mariani, Foro’, Omiccioli, molinari, cremona, petrucci.
ALL Destro.
Campobasso
Cotticelli, Corbo, Kimpala, meduri, D’Angelo, Esposito, Improta, montuori, Fioretti, Voltasio, Gulin.
All Novelli.
Arbitro De Tommaso di Rieti.
marcatore al 41 Molinari.
Espulsi al 80De Matteis, al 81 Novelli e al 83 meduri.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook