Ennebici – Trofeo Campobasso per lo sport

Una due giorni che porterà in luce il basket femminile di vertice a Campobasso nello scenario del PalaVazzieri.

L’A.S.D. Ennebici, per il terzo anno consecutivo, organizzerà il quadrangolare ‘3° Trofeo Campobasso per lo sport’, appuntamento portato avanti insieme al Comune di Jelsi come partner istituzionale, che sarà presente, all’interno del PalaVazzieri, con un punto in cui saranno in esposizione le sculture di grano legate alla tradizione delle traglie per Sant’Anna, opere che faranno bella mostra di sé, tra l’altro, anche in occasione della cerimonia di premiazione di sabato sera.
Tra le quattro formazioni al via, ovviamente, ci sarà il team di casa della Magnolia Campobasso. Il club molisano sarà impegnato in quello che sarà il penultimo test in vista di un campionato nel girone Sud di A2 da attesa protagonista.
Con i #fioridacciaio presenti al via anche la formazione di A1 del Battipaglia con l’ala Marzia Tagliamento tra le attese protagoniste e gli altri team di A2 dell’Alpo Villafranca (girone Nord) con le ex campobassane Laura Reani e Marina Dzinic e dell’Athena Roma (girone Sud, lo stesso del team molisano).
Il programma prevede oggi – venerdì 14 settembre – alle 18.30 Magnolia Campobasso-Athena Roma e alle 21 Battipaglia-Alpo Villafranca. Sabato 15 le due finali: per il terzo posto alle 18 e per il successo alle 20.

Commenti Facebook