Eccellenza/Vastogirardi: Dopo la Coppa Italia una gara insidiosa contro il Campodipietra. Non molliamo niente

La vittoria della Coppa Italia regionale in finale contro il Tre Pini Matese ha concesso al Vastogirardi tanta notorietà e soprattutto il primo trofeo della stagione da mettere in bacheca. La società del presidente Andrea Di Lucente vuole continuare un sogno chiamato vittoria finale del campionato di Eccellenza molisana. Per ripartite con il campionato appuntamento fissato a sabato 10 febbraio alle ore 15 sul comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola. La squadra di mister Grossi affronterà in casa il Campodipietra. La distanza tra le due compagini in classifica non deve ingannare affatto. Il punto della situazione come sempre affidato alle parole del Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.
“Le emozioni della vittoria della Coppa Italia regionale – spiega il Direttore Sportivo del Vastogirardi – hanno galvanizzato e fatto bene all’ambiente. Ma ora bisogna dimenticare tutto in fretta e tuffarsi nuovamente nel campionato. Sabato affronteremo in casa il Campodipietra per una partita ostica. La differenza in classifica non deve ingannare e la nostra compagine in campo sarà grintosa, concentrata ed attenta, con il solo obiettivo della conquista dei tre punti finali. Vorrei rivolgere un accorato appello ai nostri tifosi, esortandoli a seguirci sempre, anche perché le sedi delle nostre gare casalinghe non sono irraggiungibili. Arrivare a Roccaravindola o a Fornelli non rappresenta una impresa per nessuno. La squadra è di tutta la collettività e tutta la società sta compiendo grandi sforzi economici ed umani dal mese di luglio per raggiungere un grande obiettivo finale.
Per il match di sabato – conclude il Ds del Vastogirardi – avremo due squalificati capitan Ruggieri e Di Lullo, tutti gli altri sono abili e arruolabili. Anche Cea è in fase di recupero avanzato

Commenti Facebook