È partita la campagna abbonamenti della Chaminade Campobasso, ai nastri di partenza del girone F di serie B

L’esordio in campionato è in programma al PalaSelvaPiana, la nuova location delle gare casalinghe del team rossoblù,sabato 7 ottobre 2017 alle ore 16 contro il Manfredonia. Undici le partite davanti al pubblico amico, per le quali sarà valido l’abbonamento.

Il motto della campagna abbonamenti 2017/2018 della Chaminade Campobasso è l’hashtag #lachamitifarecampobasso.

Tre le opzioni di abbonamento: #lachamitifare al costo di 25 euro, la tessera per le donne e gli Over 65 al prezzo di 15 euro e quella #lachamisostenere, per coloro che vorranno dare un sostegno al club, al prezzo di 60 euro.

Per tutte e tre le tipologie di abbonamento è prevista la possibilità di avere il posto riservato in un’area delimitata degli spalti del PalaSelvaPiana (sempre lo stesso per tutta la stagione) al costo di dieci euro, in aggiunta al prezzo dell’abbonamento.

Per gli abbonati, in promozione anche la felpa della Chaminade Campobasso, al prezzo di 30 euro.

Per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento #lachamisostenere, la Chaminade Campobasso regalerà la felpa e la Chamicard. Quest’ultima tessera, che riserva interessanti sconti nelle attività convenzionate, avrà un costo di 15 euro per coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti #lachamitifare e quelli ridotti riservati a donne e Over 65.

La Chaminade Campobasso si riserva di indire una giornata rossoblù, in occasione della quale non saranno validi abbonamenti e tessere.

È possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da lunedì 25 settembre 2017 da Grafilandia, in via IV Novembre, al civico 1 (recapito telefonico 0874482496).

Il costo del biglietto per la singola partita, per le dodici gare stagionali, sarà di quattro euro. Tre euro il biglietto ridotto, riservato alle donne e agli Over 65. Ingresso gratuito alle partite casalinghe del club rossoblù per i nati dal 1° gennaio 2003 e per i tesserati della Polisportiva Chaminade.

Commenti Facebook