D’Alessandro concede il bis al Vertical Parks di Celano in attesa del Trail del Matese

In soli 44 minuti Antonio D’Alessandro ha trionfato nella spettacolare gara a cronometro del Vertical Parks organizzata dal Gruppo Sportivo Celano: una scalata lunga 2km 800, con dislivello di 1.100. Alle spalle del fortissimo atleta della società “Movimenti”, con un ritardo di una manciata di secondi, si è classificato Carlo Colaianni, seguito da Antonio Garfagnini.
Sul versante del gentil sesso, invece, ha trionfato Stephanie Jimenez che si è aggiudicata la prima posizione con un tempo di tutto rispetto: 50.28. Al secondo posto, staccata di quasi nove minuti è giunta Nataliya Shablista, mentre Laura Flores Mozo ha centrato il terzo posto con il tempo di 1.02.19.
I primi dieci atleti sono stati premiati dall’assessore Ezio Ciciotti e il consigliere delegato allo sport Barbara Marianetti. “E’ stata una gara tirata”, ha commentato il vincitore, D’Alessandro, “lungo un percorso altamente spettacolare, dove è possibile aggiungere un elemento di competizione in più: la partenza a tre atleti con più o meno gli stessi tempi”. La vittoria del Camoscio di Ripalimosani è un ottimo auspicio per l’intera società arancioneroverde di MoviMenti, in vista dell’organizzazione del prossimo Trail del Matese che si disputerà a Campochiaro domenica 13 settembre.

Commenti Facebook