Cus Molise / torna il corso di Group Cycling

Sudore, sacrificio ma anche tanti sorrisi. Al Cus Molise il corso di group cycling è diventato un punto di riferimento per tantissimi appassionati della bici stazionaria. Questo grazie alla professionalità e alla competenza degli istruttori Alfredo Ambrosone e Carlo Lattanzio che si alternano nella conduzione delle lezioni. Sono ormai diversi anni che questa disciplina ha attirato l’attenzione di tanti utenti e i numeri confermano che anche questa nuova stagione vedrà tanti appassionati pedalare in sala, grazie anche all’acquisto di venti nuove bici Technogym.
Il corso, ormai da anni, si sviluppa su tre sedute settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20).
Rispetto al recente passato, però, c’è una grande novità che partirà dal primo sabato di ottobre. Oltre alle consuete sedute di group cycling settimanali, sarà attivo un nuovo corso denominato “Group Cycling & dimagrimento” aperto a tutti gli iscritti al Cus Molise e che prevede un lavoro specifico finalizzato appunto al dimagrimento.
Una novità assoluta che permetterà al Cus Molise di aggiungere un ulteriore tassello alla già ricca offerta fitness 2018-2019.
Nell’arco dell’anno ci sono periodi differenti di lavoro che vengono svolti in base a quelli che sono gli obiettivi da raggiungere. Sicuramente, nei primi periodi, quelli cioè di avvicinamento alla disciplina, occorrono la giusta curiosità, una buona dose di pazienza e abnegazione. Successivamente, dopo aver dato un po’ di continuità agli allenamenti, servono la passione e la determinazione giusta per migliorarsi.
“E allora – dichiara il coordinatore Alfredo Ambrosone – siamo pronti per vivere una nuova stagione tutti insieme da protagonisti, provando a confermare quello che di buono è stato fatto negli anni scorsi con l’augurio di avvicinare ancora altre persone alla disciplina per renderla sempre più un punto di riferimento nel fitness al Cus Molise”.

Commenti Facebook