Cus Molise: riparte il corso di Modern contemporary Art

Parte martedì 20 novembre nella Sala Blu del PalaUniMol, un nuovo coinvolgente corso inserito nel già folto e qualificato programma di attività proposte dal Cus Molise, legate al fitness e alla danza. Infatti, ogni martedì e giovedì, dalle 21.00 alle 22.00, con Francesca Maria Delli Veneri come istruttrice, ci sarà modo di sperimentare le possibilità del proprio corpo e della propria espressione attraverso il meraviglioso strumento della danza, con le lezioni del corso Incontrotempo, di Modern contemporary Art.

Francesca Maria Delli Veneri, diplomata in Danza Classica, Moderna e Contemporanea a Benevento presso il Teatro Massimo, può vantare collaborazioni con la “spellbound contemporary” di Mauro Astolfi e attualmente è ballerina della “Compagnia di Benevento” diretta da Carmen Castiello.
Attraverso il divertimento e l’espressività indotta dalla danza, il corso prevede l’apprendimento del proprio equilibrio, della coordinazione e una consapevolezza più profonda dello spazio, in relazione agli altri e anche a se stessi. Le lezioni di Modern contemporary Art saranno gratuite per tutto il mese di novembre.

Commenti Facebook