Cus Molise, ludoteca e animazione per il campus

Una sinergia, una collaborazione che si rinnova dopo il successo e i consensi avuti lo scorso anno. Anche per la prossima estate, infatti, la ludoteca e animazione Magicabula di Campobasso sarà protagonista al Campus del Cus Molise, uno dei migliori presenti sull’intero territorio regionale per numeri e qualità. Cuslandia, così erano chiamati gli eventi della scorsa estate, ha avuto un grandissimo successo, con i bambini entusiasti delle proposte: giochi, spettacolo di magia con il maestro Peones e attrazioni di vario genere con la presenza di personaggi tanto cari ai bambini di oggi come Spiderman; spettacolo di bolle di sapone con ‘Chuochina Bollicina’, gonfiabili, Luna Park e tanto altro ancora. La grande novità per il Campus 2019 sarà la caccia al tesoro inserita nel programma per rendere ancora più interessante la mattinata.

“Con il Cus Molise abbiamo iniziato una collaborazione importante che ha dato i suoi frutti da subito – spiega Francesca Trivisonno – considerando che quello del centro sportivo universitario è uno dei migliori campus sul territorio con numeri di spessore, siamo contenti di poter far parte del progetto anche per la prossima estate.

Cercheremo, come già successo, di soddisfare le esigenze di tutte le età presenti al campus variando i temi e le modalità dei nostri spettacoli e dei nostri giochi in modo da regalare divertimento e coinvolgimento a tutti i bambini presenti. Il Campus deve essere divertimento, coinvolgimento oltre ad essere utile anche per fare gruppo. Da parte nostra cercheremo di regalare ai partecipanti momenti di aggregazione e di svago che potranno essere ricordati a lungo. La novità della caccia al tesoro – continua Trivisonno – sarà inserita per rendere ancora più interessante e ricco il programma delle attrazioni di un campus che di anno in anno riesce a fare sempre qualcosa di importante”.

Commenti Facebook