Cus Molise/ le ginnaste dell’artistica protagoniste nel campionato regionale

Nutrita rappresentanza del Cus Molise al campionato regionale individuale Silver di Ginnastica Artistica Fgi che si è svolto a Isernia. Le quattordici giovani atlete guidate da Gabriella Di Berardo e Carmine Iacovella, hanno portato a casa buoni risultati mettendo in pratica quanto provato durante gli allenamenti. Gradino più alto del podio per Romina Bogno nella categoria Allieve tre, livello A3 con una performance di grande livello.

Buoni riscontri sono arrivati anche da Benedetta Carelli, seconda nella categoria Juniores 1, livello LA3. Il Cus Molise ha brindato anche con le due medaglie di bronzo centrate da Cecilia Mancini, categoria Juniores 1, livello LA3 e da Giulia Catena tra le Allieve 2, livello LA3. Prestazioni importanti per la squadra del Cus Molise sono state anche quelle offerte da Sveva Lucignani, Livia Scocchera, Rebecca Giuri, Gaia Niro, Dafne Vergato, Irene Pampoukas, Lorenza Mignogna, Alice Petrella e Claudia Luisi. Soddisfazione è stata espressa dalla responsabile del settore ginnastica artistica al Cus Molise, Di Berardo.

“Abbiamo portato tante atlete in gara – spiega – e tutte si sono comportate in maniera egregia mettendo in mostra grandi qualità. Al di là di quelli che sono stati i risultati maturati sul campo di gara, comunque importanti, siamo felici per quello che le giovani atlete hanno fatto. Siamo convinti che il lavoro e i sacrifici pagano sempre. E la strada intrapresa è quella giusta. Un grazie ai genitori che ci hanno affidato le loro figlie e al Cus Molise che ci permette di lavorare in una struttura all’avanguardia senza farci mancare nulla”.

Commenti Facebook