Corsa campestre al parco comunale per gli studenti dell’IISS Alfano, i vincitori

Nella giornata di martedì 6 dicembre 2022, presso il parco comunale “G. La Penna” di Termoli, si è svolta la fase d’Istituto delle gare di corsa campestre dell’IISS “Alfano”. 

Buona la partecipazione, che ha visto ai nastri di partenza 160 ragazzi suddivisi nelle categorie allievi/e e juniores maschili e femminili su un bellissimo percorso tracciato nel cuore verde della città, con distanze diverse in base alla categoria.

Questi gli alunni saliti sul podio:

Per la categoria Allievi: 

1 Leo Grassi

2 Vittorio Sciarretta

3 Nicolò Marini

Per la categoria Allieve:

1 Giulia Baldassarre

2 Francesca Notaro

3 Irene Candeloro

Per la categoria juniores maschile:

1 Vincenzo Vasile

2 Lorenzo Palumbo

3 Francesco Pipino

Per la categoria juniores femminile:

1 Fiorella Colanzi

2 Sabrina Antenucci

3 Chantal M.C. Antenucci

I primi 6 classificati di ogni categoria faranno parte delle rappresentative d’istituto e parteciperanno alla Finale Provinciale di Campobasso in programma il 16 dicembre 2022 presso il  vivaio forestale regionale “Selva del Campo” di Campochiaro (CB). 

I docenti di Discipline Sportive e la Dirigente dell’IISS Alfano Concetta Rita Niro rivolgono un plauso a tutti i ragazzi che hanno dimostrato grande serietà e tenacia in una disciplina tanto impegnativa, tra le più dure dell’atletica leggera. Un ringraziamento particolare alla società Athletic Club Termoli per il supporto tecnico nella preparazione del percorso e del campo gara.

Commenti Facebook