Cln Cus Molise, l’under 19 battuta di misura

LAUSDOMINI 6

CLN CUS MOLSIE 5

(primo tempo 2-3)

Lausdomini: Musone, Pranzile, Colletta, Delli Paoli, Tartaglione, Migliorelli, Nicolò, Sannino, Imparato, Rega, Di Santo. All. Gargiulo.

Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Perrella, Romano, Verlengia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Drini, Badr, D’Uva, P. Silvaroli, Giarrusso. All. Di Stefano.

Marcatori: Drini (2), A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Verlengia per il Cln Cus Molise.

Cade sul campo del Lausdomini il Cln Cus Molise che gioca una buona gara (in particolare il primo tempo chiuso avanti 3-2) ma alla lunga è costretto a lasciare i tre punti agli avversari. Nella prima frazione di gioco la formazione allenata da mister Di Stefano crea tante occasioni, mette in difficoltà la difesa campana e riesce a portarsi sul 3-1. Nel finale di tempo il Lausdomini riesce ad accorciare le distanze. Match, equilibrato dunque, anche se nella seconda frazione la musica cambia. Il Lausdomini entra in campo più determinato rispetto agli avversari e riesce a ribaltare il risultato portandosi sul 6-3. Il match sembra chiuso ma il Circolo La Nebbia Cus Molise, ha sette vite. Con il cuore e con la grinta, il quintetto molisano torna prepotentemente in partita chiudendo le maglie in difesa e trovando buone soluzioni in avanti. Si arriva così sul 6-5 che sarà anche il risultato finale. La grande rimonta, dunque, non riesce ad un Cln Cus Molise che comunque ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti.

Commenti Facebook