CLIMBDAYS, parete d’arrampicata presso il Decathlon

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.
Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato nel 2015 gli SPORTDAYS, eventi esclusivi con:
partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione.
CLIMBDAYS QUANDO?
Domenica 6 Maggio, ore 15 presso il negozio Decathlon di Campobasso
Il senso è quello di creare un’occasione di experience che unisca nella pratica e nei valori dello sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.
Oggetto dell’evento sarà la pratica e la scoperta dell’arrampicata agli user sportivi (adulti e bambini) di qualsiasi livello (principiante, intermedio, esperto) sul luogo di pratica o su una parete d’arrampicata adibita all’esterno del negozio attraverso l’utilizzo esclusivo di materiale brandizzato Simond.
CLIMBDAYS COME?
Info e iscrizioni su eventi.decathlon.it o sulla pagina Facebook Decathlon campobasso o presso il  punto vendita.

Commenti Facebook