Circolo La Nebbia Cus Molise, l’under 19 lotta ma perde contro il Sandro Abate

CLN CUS MOLISE 1

SANDRO ABATE 3

(0-1 primo tempo)

Cln Cus Molise: L. Silvaroli, P. Silvaroli, Pietrangelo, Badr, Drini, Verlengia, Petraroia, Perrella, Lucarelli, Romano. All. Di Stefano.

Sandro Abate: Ferone, Russo, Negro, Iandolo, Ettorre, Nasta, Pascucci, Fretta, Iannaccone, Santoro, Petrillo.

Arbitro: Sallese di Vasto. Cronometrista: Del Rosso di Campobasso.

Marcatori: Fretta pt; Drini, Ettorre, Negro st.

Lotta su ogni pallone, mette in difficoltà il quotato Sandro Abate, riequilibra la partita ma alla fine è costretta alla resa la formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise. Al Palaunimol la formazione di Antonio Di Stefano combatte ad armi pari con la seconda forza del torneo pagando nel finale la stanchezza per gli sforzi profusi e lasciando così spazio ai campani che riescono a mettere la freccia e a calare il tris. Al di là del risultato negativo resta, in casa molisana, la buona prestazione dalla quale ripartire in vista del derby con la Chaminade in programma domenica prossima.

La cronaca – La prima conclusione è di marca ospite con Ettorre che si gira e tira, sfera fuori di poco. La risposta del Cln Cus Molise è affidata a Pietrangelo con deviazione in corner del portiere Ferone. Scampato il pericolo il Sandro Abate passa. Palla al centro di Nasta e Fretta batte Silvaroli. I padroni di casa non si disuniscono e reagiscono subito con una grande percussione di Drini, la difesa campana si salva. Subito dopo è Verlengia a creare il panico nella difesa del Sandro Abate, Ferone cala la saracinesca. Nel finale di tempo ancora Cln Cus Molise sul pezzo. Azione di Verlengia e palla sul secondo palo, Petraroia non arriva all’appuntamento con la sfera per questione di centimetri. Nel secondo tempo il Cln Cus Molise comincia a mille e Verlengia vede il suo tiro dalla distanza stamparsi sulla traversa. Dopo un grande intervento di Silvaroli, prima Pietrangelo e poi Verlengia vanno ad un passo dal pari ma in entrambe le occasioni i tiri vengono deviati. L’1-1 è nell’aria e si materializza con Drini che è abile a depositare in rete una respinta di piede da parte di Ferone. La formazione di Antonio Di Stefano ci crede, Drini e Verlengia impegnano l’estremo difensore ospite mentre sull’altro fronte un tiro di Ettorre si stampa sul palo alla destra di Silvaroli. Lo stesso giocatore del Sandro Abate trova il gol del vantaggio qualche istante più tardi con il pallone che va prima sul montante e poi in rete. A pochi secondi dalla fine i campani trovano anche il tris con Negro.

Commenti Facebook