Circolo della Vela Termoli/“Trofeo Nicola Piunno”: i vincitori

Il Circolo della Vela Termoli, al fine di consolidare le attività agonistiche dei propri atleti per le classi veliche Laser 4.7 e Optimist, ha organizzato, presso la sede del Circolo termolese, il ricorrente “Trofeo Nicola Piunno” svoltosi sabato 1 Aprile, ricordando l’amico Nicola Piunno nel giorno del suo compleanno.

La regata sociale si è svolta coinvolgendo tutti gli atleti del Circolo e si è dimostrata un eccellente test per gli atleti ed affrontare con la massima preparazione la prossima stagione di regate federali.

La regata si è svolta nel pomeriggio. Tutte le tre prove sono state portate al termine. Buone le condizioni del vento che ha soffiato attorno ai 9 kn con provenienza dal secondo quadrante Sud Est.

Per la Classe Laser 4.7 primo si è classificato Oscar Pizzuto, secondo Vittorio Scutti.

Per la Classe Optimist, primo Granitto Andrea, al secondo posto Iacopo De Lena e terzo Tobia Vallo

I giovani atleti del Circolo Vela Termoli sono stati premiati dal Presidente del Circolo Fabrizio Loffreda e dall’allenatore Domenico Guidotti, entrambi molto soddisfatti delle performance dimostrate dagli atleti.

Al termine della premiazione sono proseguiti i festeggiamenti incoraggiando gli atleti a continuare a dimostrare la loro tenacia e determinazione in vista delle prossime regate federali.

Il Circolo della Vela ha lo scopo di promuovere gli sport velici, rendendoli praticabili a tutti grazie alla preparazione dei propri istruttori tesserati FIV. Particolare attenzione è rivolta dal Circolo ai giovani per i quali, al termine delle scuole a giugno, saranno organizzati corsi vela e windsurf.

Il Presidente Loffreda e tutto il consiglio direttivo, si complimentano con gli atleti ed invitano tutti, soprattutto i giovani, presso il Circolo della Vela Termoli per conoscere e provare gli sport velici.

Commenti Facebook