Chaminade/ Antonio Di Nunzio è pronto al grande salto di categoria in serie B

Antonio Di Nunzio cresciuto nella scuola calcio della Chaminade, dopo la trafila nel settore giovanile e la gavetta in Serie C con la Primavera – Chaminade è pronto al grande salto di categoria, Di Nunzio nella prossima stagione sarà tra gli uomini a disposizione di mister Di Cuia in Serie B. Costanza e tecnica sono le doti principali del centrale classe 1996, che ha saputo inseguire un sogno: “Sin da ragazzino ho fatto parte di questa grande famiglia ed è un onore per me oggi indossare i colori della mia città e di questa squadra.

Il progetto della Chaminade è ambizioso e la squadra è pronta per fare un campionato di vertice”, queste le prime dichiarazioni di Di Nunzio. Il centrale di Campobasso dividerà Il reparto con Passarelli e Gonzalez, uomini d’esperienza dai quali carpire consigli. La storia di Di Nunzio è come una favola a lieto fine, entusiasta di questa operazione di mercato Domenico Scarnata: “Ho sempre visto giocare Di Nunzio con la Chaminade, personalmente non vedevo l’ora di vederlo protagonista in prima squadra. – il patron dei rossoblù prosegue – Questa operazione di mercato è la dimostrazione che il progetto di filiera che portiamo avanti dalla scuola calcio alla prima squadra sta funzionando.

L’accordo con Antonio è stato trovato in un attimo e nei suoi occhi ho letto la vera gioia di far parte di questo gruppo ed il vero senso di appartenenza. Sarà dura guadagnarsi un posto da titolare la concorrenza è agguerrita ma il carattere di Antonio Di Nunzio mi fa ben sperare”.

Commenti Facebook