Campobasso calcio, il nuovo mister è Bruno Mandragora

Il Campobasso, comincia a fare sul serio. Il nuovo Presidente Circelli, ha infatti scelto l’allenatore rossoblu per la stagione 2018-2019 si tratta di Bruno Mandragora, il nuovo mister, ha allenato, l’Ischia, la Turris, la Puteolana e il Procida.Intanto, la societa’ si sta muovendo anche sul fronte degli acquisti, sono stati presi Antonelli, classe 1999 e Minchillo classe 2000.
La Societa’ ha ingaggiato anche il forte Diop, proveniente dal Potenza, dal Parma arriva Ndiaga, e dal S. Severo Tommasini un ottimo difensore .Oggi, i lupi raggiungono . Bartolomeo in Gldo, sede del ritiro,ma la societa’ e’ vicina a concludere altre trattative a cui Mandragora dovra’ dare il suo parere.
E’ arrivata anche la conferma , che i Rossoblu disputeranno il campionato di serie D, anche se ancora non si sa in quale girone , probabilmente nel girone F, dove si fa anche il nome del Bari. Queste sono solo voci, per adesso l’unica cosa certa che tutti i tifosi aspettavano e’ la partecipazione ancora una volta al torneo di serieD insieme all’ Aesernia e alla O. Agnonese.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook