Campobasso Calcio, Circelli: Chiediamo alle aziende di affiancarci in questa nuova avvincente avventura

“Come nuovo Presidente della SSD Città di Campobasso sto esplorando le possibili collaborazioni per portare il Campobasso Calcio nelle posizioni che la nostra città, i tifosi, e tutta la regione Molise meritano.

Il supporto di un gruppo finanziario londinese e le partnership con società di comunicazione con esperienza ai massimi livelli dello sport, sono la nostra garanzia di un progetto sano e sostenibile, di respiro internazionale ma con salde radici molisane.

Questa lettera, rivolta alle aziende sul territorio, vuole essere l’inizio di un nuovo corso, un modo di collaborare diverso, un modo per esportare tramite lo sport, il calcio, realtà imprenditoriali come la vostra che sono il cuore pulsante e la ricchezza del nostro territorio.

Chiediamo alle aziende di affiancarci in questa nuova avvincente avventura.

Facciamo conoscere al mondo la ricchezza di Campobasso e del Molise, siate parte dei nostri progetti di comunicazione e sponsorizzazione all’avanguardia disegnati su misura per ogni progetto di collaborazione.

Cosa vuol dire essere sponsor del Campobasso Calcio?
Avere accesso ad una piccola realtà ma con numeri da Serie A:
85.000 persone raggiunte solo dalla copertura social, migliaia di tifosi entusiasmati dal nuovo corso.
Il Campobasso è storicamente il club che rappresenta l’intera regione Molise e nonostante il ridotto bacino di utenza, attira l’interesse dei tifosi rossoblù in Italia e nel mondo.
Le nuove strategie di comunicazione messe in atto dalla Società̀ puntano ad alimentare il seguito dei tanti supporters che ogni domenica sostengono la squadra da diverse regioni d’Italia.
Inoltre grazie ad un uso professionale dei social media, l’obiettivo è quello di creare coinvolgimento anche nei numerosi fan molisani all’estero, fornendo contenuti multimediali sempre aggiornati sulle partite e sulle attività̀ giornaliere della squadra.

Rendiamo grande il Campobasso Calcio, Campobasso e il Molise insieme!”

Il Presidente,
Nicola Circelli

Commenti Facebook