Campobasso Calcio, arriva un nuovo socio, Luca Tilia ex patron della Casertana

Il Campobasso Calcio , ha un nuovo socio , si tratta dell’ avvocato Luca Tilia, che
ha esperienze calcistiche nel Martinafranca dove e’ stato presidente e nella Casertana, auguriamo a Tilia un buon lavoro ricco di risultati per i rossoblu.
Martedi 12 giugno, sara’ organizzata dall’ associazione Noi Siamo il Campobasso, una festa allo Stadio, che inizierà alle ore 17.00 , musica, pizza e birra , sara’ presente De Lucia e Minadeo e probabilmente anche Perrucci. Un avvenimento per rinsaldare i legami tra tifosi e società. De Lucia, dopo aver trovato un socio , adesso  pensa all’ Allenatore, il nome piu’ gettonato e’ Andrea Tedesco di 34 anni, che ha allenato la Casertana ed ha avuto una esperienza in Romania come secondo di Mangia nel Craiova. Ma sul taccuino
del Presidente ci sono anche altri nomi tra cui Bocchini e Cari. Non c’è dubbio sulla scelta di Antonio Minadeo come direttore sportivo ma qualche giocatore potrebbe essere contattato direttamente da Tilia per vestire il prossimo anno la maglia rossoblu.
La società fa sapere che intanto sono state sanate le vertenze di Evacuo e Grazioso, adesso restano altre vertenze che devono essere risolte entro il 12 luglio, in modo
da farsi trovare pronti per l’inizio del campionato. Le notizie, sono buone, e i tifosi possono sperare in un ottimo torneo, il Presidente ha tenuto fede alle sue promesse , adesso spetta ai tifosi rispondere con gli abbonamenti e con  la presenza sugli spalti dello stadio nelle partite casalinghe.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook