Campionato Regionale di corsa su pista al pattinodromo Torrione di Salerno: nuova sfida per la ASD CS Pattinaggio Campobasso

La stagione agonistica della ASD CS Pattinaggio Campobasso prosegue con il Campionato Regionale di corsa su pista in programma domenica al pattinodromo Torrione di Salerno.
Davvero numeroso il gruppo dei giovani pattinatori campobassani, sono ben 21, che parteciperanno alla gara federale su pista organizzata dal Comitato Regionale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) della Campania sulla pista della Località Torrione sul Lungomare di Salerno.
Per la categoria Giovanissimi 1 (2009) gareggeranno Chiara Ferrara, Camilla Ialicicco, Ilenia Petrollino e Valeria Pilone impegnate nella prova di destrezza e nei 600 metri in linea.
Sei gli atleti in gara nei giovanissimi 2 (2008), Alice Boscarelli, Denise Del Prete, Alice Ialicicco, Erika Marone, Chiara Palumbo e Maria Antonietta Spagnoletti che effettueranno anche loro la prova di destrezza e gli 800 metri in linea.
Per la categoria Esordienti 1 (2007) gareggeranno Beatrice Lucchese e Simona Pinto impegnate nella destrezza e sui 1000 metri in linea.
Due le atlete in gara anche negli esordienti 2 (2006), Arianna Capparelli e Adriana Messina che scenderanno in pista per la destrezza e per i 1200 metri in linea.
Per la categoria ragazzi (2004-2005) saranno in gara due femmine e due maschi: Letizia Lucchese e Annalisa Macari, Francesco Di Marzio e Alessio Mignogna chiamati ai 300 metri sprint e 2000 metri a punti.
Angelo Iorio, categoria allievi (2003) farà i 300 metri cronometro e i 5000 metri a punti e le juniores (2001) Anastasia Iorio e Francesca Musella dovranno correre anche loro sui 500 metri sprint e i 5000 metri a punti.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Pietrelcina (BN) in occasione del Campionato Regionale su strada, il presidente e tecnico del Centro Pattinaggio CB, Antonina Tapounova ( nella foto) , auspica una prova altrettanto positiva dei sui atleti che anche su pista sapranno sicuramente farsi valere in tutte le categorie nelle diverse specialità.

Commenti Facebook