Calcio/ Vastogirardi, Crudele: “Domenica in campo la solita voglia di vincere, continuiamo il nostro cammino”.

Per la seconda giornata di ritorno del Campionato di eccellenza molisana, domenica 20 gennaio si sfideranno in quel di Gambatesa la Pol. Gambatesa e il Vastogirardi. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30. La vigilia ufficiale del match e la presentazione della sfida lasciati come sempre alle parole del Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.
“Domenica ci attende una trasferta insidiosa e da prendere con molle. Sul campo di Gambatesa ci sono state sempre sfide tirate, molto sentite e soprattutto nervose. Con il rispetto per l’avversario, noi puntiamo sempre ad ottenere il massimo e a portare a casa la posta in palio finale per raggiungere il nostro obiettivo di fine stagione. I nostri calciatori, grazie all’ottimo lavoro di mister Farina hanno ripreso alla grande dopo la pausa natalizia e la sosta neve con una vittoria rotonda contro l’Alliphae. Stessa prestazione che per intensità e vena realizzativa dovrà essere ripetuta a Gambatesa. Sul fronte spogliatoio – conclude il Ds altomolisano – saranno tutti disponibili e pronti a scendere in campo, tranne Cerrone che dovrà recuperare dal suo infortunio”.
La gara tra la Pol. Gambatesa e la Pol. Vastogirardi si disputerà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 sul comunale di Gambatesa (Cb).

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

Commenti Facebook