Calcio, serie D/ Sammaurese- Campobasso 2-1

Sammaurese: Hisa, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N , Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Diop, Louati. all Mastronicola.
Campobasso: Cutrupi, Lobello, Calzola, Danucci, Tommasini, Magri, Salvatori, ranelli, Cogliati, Giacobbe, Alessandro.. All Bagatti.
Arbitro Luongo di Napoli. Marcatori al 35′ Zuppardo rig, al 70′ Souhamin, al 87′ Magri.
Al 5′, azione dei locali ma la sfera termina fuori, al 10′ azione dei lupi, ma Giacobbe tira alto. La partita non e’ bella, le due squadre sono salve e non hanno problemi di classifica. Al 20′, Cogliati solo davanti al portiere si fa anticipare, al 35′, fallo di Tommasini in area su Louati e l’arbitro decreta il rigore, lo batte Zuppardo per 1-0 in favore dei romagnoli .Al 42′, ancora Zuppardo segna ma la rete viene annullata per fuorigioco.Finisce, cosi, il primo tempo con la Sammaurese in vantaggio per 1-0.Nel secondo tempo,AL 52′ Giacobbe, tira ma il portiere blocca la sfera, al 60′ esce Cogliati ed entra Leto, al 65′ esce Danucci ed entra Islamaj, al 70′, i locali raddoppiano con Souhamin che batte il portiere oggi esordiente dei rossoblu e’ il 2-0 per la squadra di casa. Al 80′, tiro di Antonelli ma la palla finisce fuori. Al 87′, Magri di testa segna il 2-1, ma ormai e’ tardi per cercare una rimonta.
Finisce, cosi, la partita e il campionato con un altra sconfitta noi auguriamo ai tifosi buone vacanze e come al solito vi terremo informati sulla preparazione del prossimo torneo che speriamo sia diverso da quello appena finito.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook