Calcio serie D/ S.Marino C.- Campobasso 1-1

S. Marino C: Aglietti, Barellini, Fabbri, Guarino, Maggioli, Gaiola, Bernardi, Pasquini, Cissè, Merlonghi, Rizzitelli. All.Cascione.

Campobasso: Natale,Fabriani,Vanzan, Menna, Sbardella, Brenci, Bontà, Tenkorang, Musetti, Candellori, Cogliati. All Cudini.

Arbitro De Capua di Nola . marcatori al 5 Cogliati , al 80 Rizzitelli.

Al 5′ minuto azione dei lupi lancio di Candellori e Cogliati segna 1-0 per gli ospiti, è il quarto goal del giocatore rossoblu in tre partite. Al 15′, azione dei locali ma Natale blocca la sfera, al 28′, sono ancora i padroni di casa a farsi minacciosi ma la difesa rossoblu’ respinge la minaccia. Al 35′, atterrato fuori area Vanzan, l’arbitro assegna la punizione ma l’azione sfuma. Al 40′, ancora cogliati davvero bravo questo giocatore tira ma il portiere avversario blocca la palla. Finisce, cosi, il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, la squadra locale attacca ma i lupi si difendono molto bene, al 55′ Cogliati cade in area ma per il direttore di gara fa proseguire la partita. Al 70′, Cudini sistituisce Musetti con pizzutelli oggi in panchina. Al 80′, doccia scozzese per i rossoblu’ i locali segnano con Rizzitelli che batte Natale, è 1-1 tra le due squadre; le partite bisogna chiuderle perchè il risultato di 1-0 e’ sempre pericoloso.L’azione è viziata da un errore della difesa ospite errori frequenti in questo campionato.

Finisce, cosi, la partita con un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai lupi che fino a 10 minuti dalla fine vincevano per 1-0.Domenica prossima, speriamo in un pronto riscatto in casa contro l’atletico Fiuggi una partita da vincere a tutti i costi.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook