Calcio serie D/ Notaresco- Campobasso 2-0.

116

Notaresco: Monti, Di stefano, La Barba, Salvatori, Dalmazzi, Candellori, Di Lollo, Moretti, Bonta’, Liquori, Minella.all Cudini. 

Campobasso: Sposito, Di pierri, Tommasini, Del Prete, Allocca, Danucci, Merio, Diop, Cogliati, Da Dalt, Giacobbe.

All. Mandragora. Arbitro Silvera di Valdarno.Marcatori al 1′ e al 4′ Minella.

Comincia la partita, al 1′ minuto Minella realizza 1-0 in favore dei padroni di casa, un goal lampo grazie alla disattenzione degli ospiti. Al 4′ minuto,Minella, si ripete battendo di nuovo la difesa rossoblu: è il 2-0 in favore dei locali.Comincia,nel peggiore dei modi la gara per i Lupi, al 20′, ancora il Notaresco attacca ma l’azione sfuma. Al 30′, sono i rossoblu ad attaccare e Cogliati tira ma Salvatori respinge sulla linea di porta a portiere battuto. Gli ospiti, cercano di accorciare le distanze ma la difesa di casa fa buona guardia e respinge colpo su colpo. Finisce, cosi’ il primo tempo con i locali in vantaggio per 2-0 .

Nel secondo tempo, al 60′ , azione degli ospiti ma la palla termina fuori. Al 80′, calcio d’angolo per gli Abruzzesi ma la difesa rossoblu allontana la minaccia.Ci sono una girandola di sostituzioni da entrambe le squadre, i locali per mantenere il vantaggio, mentre i molisani cercano di ribaltare la situazione.I minuti, passano e si arriva al 93′ minuto ,l’arbitro fischia la fine della gara con i lupi che perdono un’altra partita; in casa perdiamo, fuori casa pure, speriamo che in settimana la società prenda quei provvedimenti che finora non ha preso. Perchéuna cosa è certa: cosi non si può andare avanti perché rischiamo di questo passo una sicura retrocessione ,che invece si può ancora evitare ma occorre non perdere altro tempo.

Arnaldo Angiolillo 

Commenti Facebook