Calcio serie D/ Campobasso- Savignanese 0-0

Campobasso

Sposito, Tommasini, Magri, Danucci, Di Pierri, Allocca, Merio, Palmieri, Improta, Cogliati, Dadalt. All Mandragora.

Savignanese

Pazzini, Giacobbi, Succi, Gregorio, Tamagnini, Brighi, F Manuzzi, Vandi, Gasperoni, R Manuzzi, Peluso. All Farneti.

Arbitro Cardella di Torre del Greco.

Al 2′ minuto , colpo di testa di Improta  che costringe Pazzini ad un ottimo intervento che nega la gioia del goal al giocatore molisano. Al 23′, azione dei locali, tiro di Magri ma Vandi respinge la minaccia.Al 30′, azione degli ospiti ma la difesa di casa fa buona guardia. Al 40′, errore di Danucci e Sposito, ma per fortuna rimedia  la difesa , ma il pubblico esprime malumore verso i due giocatori.La partita, non e’ bella, ancora un azione dei lupi ma la palla termina fuori. Finisce, così, il primo tempo con le due formazioni che vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Nel secondo tempo, al 50′, calcio d’angolo per i rossoblu ma Allocca tira fuori. Al 60′, azione degli ospiti, Brighi tira e segna 1-0 ma l’arbitro annulla per fuorigioco.La gara, è senza molte emozioni, al 80′, la Savignanese va vicino alla marcaturama Tommasini riesce a respingere. Gli ospiti prendono coraggio e al 85′ vanno ancora vicini alla rete ma per fortuna Gasperoni sbaglia. Finisce, cosi, la partita sullo 0-0, una brutta gara per i lupi; serve come il pane un attaccante che realizzi sotto porta, la Savignanese ha giocato bene nel secondo tempo ma il risultato di parità ci sta tutto.

Adesso speriamo in un risultato positivo domenica contro il Pineto che scendera’ al Selvapiana , una gara che i Lupi devono vincere se vogliono togliersi dai bassifondi della classifica.

Arnaldo Angiolillo 

Commenti Facebook