Calcio serie C/ Turris- Campobasso 2-3

Turris

Perina, Manzi, Di Nunzio, Esempio, Ghislandi, Franco, Tascone, Longo, Giannone, Santaniello,Leonetti. All Caneo.

Campobasso

Raccichini, Magri, Vanzan, Tenkorang, Menna, Dalmazzi, Bontà , Candellori, Rossetti, Di Francesco, Liguori. All Cudini.

Arbitro Sfira di Pordenone.

Marcatori al 5’Giannone, al 15′ Di Francesco, al 52′ lLguori, al 54′ Vitali , al 73′ autorete di Magri.

La partita , comincia con i locali in attacco e al 5′ minuto, Giannone con un bel tiro batte Raccichini: è 1-0 per la Turris. I lupi, non ci stanno a perdere e attaccano alla ricerca del pareggio che arriva al 15′ grazie a Di Francesco che supera Perina con un bel diagonale: è 1-1. Al 20′, si infortuna Di Francesco che appoggia male il piede e al suo posto entra Vitali, al 26′ , tiro di Giannone ma il portiere ospite blocca la palla. Al 32′, ci prova Santaniello ma la sfera termina fuori, al 35′, tiro di Rossetti, il migliore della propria squadra ma la palla termina fuori di poco.

Finisce, cosi, il primo tempo con le due formazioni che vanno al riposo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo ,al 52′ i rossoblù passano in vantaggio con Liguori che insacca il 2-1, è il primo goal del giocatore in maglia rossoblù. Al 54′, gli ospiti, si ripetono con Vitali ben lanciato da Rossetti che batte Perina e’ il 3-1 per i lupi.

La Turris, è frastornata in due minuti ha subito ben 2 reti, al 60′ tiro di Manzi ma Raccichini blocca la palla, al 65′, Cudini, fa uscire Bontà ammonito ed entra al suo posto Sbardella. Al 68′, Giannone, tira da lontano ma il portiere ospite blocca la sfera, al 73′, tiro di Franco, la palla viene deviata da Magri e finisce in rete è il 3-2 per i rossoblu. I locali, spingono, alla ricerca del pareggio ma la difesa rossoblu è molto attenta vuole vincere la partita

a tutti i costi. Finisce, cosi, la gara con i lupi che incamerano tre punti molto importanti per la classifica dimostrando di essere una squadra da trasferta; infatti i lupi hanno conquistato più punti in trasferta che non tra le mura amiche, continuando così la salvezza sarà raggiunta senza nessun dubbio.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook