Calcio/ Scuola calcio Sanniti protagonista al torneo dell’Immacolata

La scuola calcio Sanniti del responsabile tecnico Antonello Corradino, per il quarto anno consecutivo, è stata protagonista, nella giornata di domenica 9 dicembre, al Torneo dell’Immacolata a Termoli. La manifestazione, organizzata magistralmente dalla Scuola Calcio Difesa Grande, ha visto in campo ben quattro squadre della società campobassana. Due formazioni Pulcini 2008 e 2009 e due formazioni Piccoli Amici 2010 e 2011. Quaranta in totale i giovani calciatori dei Sanniti scesi in campo, accompagnati dai tecnici Nico Di Nunzio, Roberto Barrea, e Massimiliano Nugnes e da un nutrito gruppo di genitori che hanno vissuto al fianco dei loro figli una bellissima domenica.
In riva all’Adriatico è stata una festa di sport all’insegna del confronto e del divertimento grazie soprattutto all’ottimo lavoro svolto dalla società organizzatrice, il Difesa Grande. L’occasione è stata propizia anche per scambiarsi gli auguri di buone feste visto l’avvicinarsi del Natale.
“Abbiamo vissuto una giornata davvero speciale – argomenta il tecnico dei Sanniti Massimiliano Nugnes di ritorno da Termoli – oltre all’aspetto tecnico che in questa fase di crescita dei ragazzi non è la cosa più importante, mi piace sottolineare il clima di festa, di amicizia e di confronto che questa manifestazione riesce a trasmettere ogni anno. Per questo voglio pubblicamente ringraziare a nome della scuola calcio Sanniti il Difesa Grande, club organizzatrice dell’evento, in particolare il presidente Nunzio Cucaro, il responsabile tecnico del Difesa Grande Marcello Corazzini per la sempre eccellente ospitalità che ci riservano. E’ stato per tutti, giocatori, tecnici e genitori, un ulteriore momento di crescita che sicuramente tornerà utile in futuro”.

Commenti Facebook