Calcio/ La Festa del giovane calciatore fa tappa a San Giuliano di Puglia

Ad Isernia i prossimi due appuntamenti dell’evento organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico Oltre cento bambini sono stati i protagonisti della prima tappa della “Festa del Giovane Calciatore”, l’edizione invernale della manifestazione di calcio giovanile riservata alla categoria “piccoli amici” e “primi calci” ed organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio LND del Molise.

Sei le società che hanno preso parte all’evento tenutosi al Palazzetto dello Sport di San Giuliano di Puglia (Cb): Frentania, Isola Croata, SS.Pietro e Paolo, Difesa Grande, Team Futura, Saracena Futsal. Nel corso della manifestazione i bambini si sono affrontati in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre. Presente all’appuntamento il Coordinatore Federale SGS Molise dott. Gianfranco Piano, il Delegato all’Attività di Base Arnaldo Franceschini ed i collaboratori Mastrogiacomo, Rotili, Barrea, Matticoli, Ricciardella e Guidone.
In rappresentanza della Lnd Molise erano invece presenti il Delegato Sorgente, il Segretario Napolitano ed il Componente Pasquale. Il prossimo appuntamento con la manifestazione itinerante sarà ad Isernia il 29 Dicembre.
L’UFFICIO STAMPA

Commenti Facebook