Calcio – Eccellenza/ Vastogirardi si prepara alla sfida con l’Alliphae

Il Campionato di Eccellenza riparte dopo la sosta natalizia e lo slittamento del calendario causa neve e la capolista Vastogirardi, incontrastata fino ad ora, sfiderà sabato 12 gennaio, tra le mura amiche, al Castaldi di Roccaravindola, l’ultima della classe Alliphae, per una sfida mai scontata. A presentare la prima gara del girone di ritorno del campionato il Direttore Sportivo Antonio Crudele.
“Sabato inizia il girone di ritorno in casa contro l’Alliphae, compagine che nonostante i numerosi problemi che ha avuto e la posizione che occupa in classifica va rispettata e affrontata con la solita determinazione e con la massima concentrazione. In questa lunga sosta ci siamo allenati senza tralasciare nemmeno il più piccolo dettaglio, con intensità ed entusiasmo , in maniera perfetta, ma del resto con un professionista come mister Farina coadiuvato dall’ottimo preparatore Ferrante non poteva essere altrimenti. Nulla è stato lasciato al caso, per questo siamo pronti e carichi per affrontare questa seconda parte di campionato nel miglior modo possibile. Con umiltà e lavoro, vogliamo e dobbiamo raggiungere a tutti i costi il nostro traguardo finale, ripartendo dalla gara di domani.
Tutti abili e arruolati, tranne Cerrone a cui rinnoviamo i nostri più sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione.
Appuntamento per chi sostiene e ama questa squadra alle ore 14 30 al Castaldi di Roccaravindola.
Inoltre vorrei salutare il nostro Giorgio Cea e augurare a lui tanta fortuna per la sua nuova avventura con il Sesto Campano. Allo stesso tempo – conclude il Ds del Vastogirardi – accogliamo nella nostra grande famiglia della Polisportiva Vastogirardi Edoardo Fraraccio, attaccante classe 2000, un giovane di grande prospettiva che disputerà la seconda parte della stagione con i nostri colori”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e l’Alliphae si disputerà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is).

Commenti Facebook