Calcio balilla/ Successo per i tornei Trivisonno Biliardi

Riceviamo e pubblichiamo

Dodici squadre a Colletorto, 18 squadre a Castropigano, questi i numeri degli ultimi due tornei, disputati negli ultimi 10 giorni, da coppie provenienti dalla provincia di Campobasso e non solo: Santa Croce di Magliano, Bonefro, Colletorto, Montelongo, Termoli, Morrone del Sannio, Campobasso, San Martino in Pensilis, Campolieto, Morcone (Bn), Salcito, Trivento, Castropignano, Campochiaro, Fossalto, Torella del Sannio e Frosolone le provenienze dei giocatori.
Due tornei carichi, 30 coppie spinte esclusivamente dalla passione per il calcio balilla, due serate divertenti passate in allegria presso il Wine Bar di Colletorto venerdì 27 aprile e presso il Circolo South Park di Castropignano lo scorso giovedì.
Tre gironi da 4 squadre al torneo di Colletorto, con una fase preliminare che vede emergere su tutti le migliori 8 squadre: “Noc d Coll”, “Mikonos”, “Giuseppe e Angiolino”, “Montes”, “Perdenti”, “Joker”, “Masmak”, “Boja e Zio”. Quattro scontri diretti contemporanei quindi hanno scremato per arrivare alla top four rappresentata da Danilo Di Rienzo e Antonio Cerri (quarti), Massimiliano Di Tommaso e Walter Palmiero (terzi), Giovanni Mocario e Lino Mascolo (secondi), Fabrizio Sibbelli e Luigi Ianomasi (primi).
Lo scorso giovedì invece, a Castropignano, 18 coppie si sono sfidate in 62 incontri su quattro tavoli, divisi in 4 gironi, due da 5 squadre e 2 da 4 squadre. Nella fase eliminatoria fuori i “42/44”, “Kelebra”, “Tennens”, “Blu Off”, “Cugini”, “Zeppellerino”, “Carciofi”, “Gianfry”, “Pierpaoli”, “The Boys”. Dalla fase a scontro diretto poi fuori anche “Fc Internazionale”, “Team Puppo”, “Carmine e Cristian” e “Via Garibaldi”. Chiudono quindi il torneo piazzandosi sul gradino più alto del podio Salvatore Mainolfi e William Facchino, che battono in finale Andrea Pietra e Alessandro calabrese. Terzi classificati Alberto Lozzi e Noe Donatone, quarti Roberto e Orlando De Rosa.
Lo staff di Trivisonno Biliardi e Giochi vi aspetta per le prossime tappe: Trivento e Civitanova del Sannio, rispettivamente previsti per i prossimi 25 maggio e 1 giugno.

Commenti Facebook